Blog Baltera

Screeny di KE: le tende da sole a caduta verticale

Eleganti sicure e funzionali

Eleganti sicure e funzionaliPer proteggere al meglio dai raggi solari gli ambienti interni della casa, le tende da sole a caduta verticale possono offrire la soluzione.

Sono ideali per la protezione di balconi o logge, ma si prestano anche per essere applicate direttamente a copertura di finestre e vetrate, evitando che si surriscaldino eccessivamente generando così il fastidioso effetto serra.

La linea Screeny di KE offre una vasta gamma di tende da sole a caduta verticale tra cui scegliere: funzionali e poco ingombranti sapranno incontrare le più diverse esigenze. Tutte dotate di cassonetto autoportante e sistema di guide, le tende da sole verticali potranno essere dispiegate all’occorrenza per proteggersi dal sole e riavvolte a scomparsa, lasciando entrare la luce.

Con l’arrivo della bella stagione le tende da sole diventano valide alleate per la nostra protezione e quella della nostra casa, in modo da mantenerla fresca e piacevolmente abitabile anche nelle ore più calde della giornata. Scegliendo le tende da sole a caduta verticale Screeny, sia nella versione singola che doppia, renderete confortevoli gli ambienti interni, senza danneggiare l’estetica dell’abitazione.

Eleganti, sicure e resistenti al vento, vieni a scoprire tutte le varianti negli showroom Baltera.

 

 

Fonte immagine: Keitaly.it