baltera finestre e porte

Tende da sole a pergola: l’eleganza della soluzioni di Ke

tenda da sole a pergola

L’estate è il momento che finalmente tutti aspettavamo per sfruttare gli spazi esterni della nostra casa. Abbiamo già introdotto le novità più interessanti del catalogo di Ke uno dei più prestigiosi produttori di sistemi ombreggianti, ovvero le innovative pergole in alluminio Kedry Prime e Vega. Ma per chi è in cerca di soluzioni ombreggianti di qualità, in grado di abbellire e allo stesso tempo riparare la terrazza, il balcone o il giardino, vi presentiamo oggi le tenda da sole a pergola di KE.

Le tende da sole a pergola in alluminio proposte da Ke sono ideate esattamente per rendere vivibile l’ambiente esterno tutto l’anno. L’ampia gamma realizzata da questo marchio è pensata per offrire il massimo del comfort con una copertura efficace dai raggi solari, dalla pioggia, dal vento e dall’umidità garantita da un prodotto altamente affidabile tecnologicamente e resistente, grazie alla struttura in alluminio della pergola. L’affidabilità e la qualità delle strutture ombreggianti si accompagna alla versatilità delle soluzioni, facilmente adattabili ad ogni spazio e personalizzabili, anche esteticamente, grazie all’ampia selezione di tessuti e di accessori, tra cui quelli per l’automazione, gestibile anche in remoto.

Oltre alla funzionalità e alla capacità di offrire nuove soluzioni e scenari su misura, quello che distingue da sempre tutti i prodotti di Ke è certamente il design unico e inimitabile. Le tenda da sole a pergola non fanno eccezione: le coperture rispettano e valorizzano gli spazi outdoor e sono la scelta ideale per personalizzare con stile e arricchire l’architettura di ogni edificio con un tocco di eleganza in più.

Per scoprire l’intera gamma di tende da sole a pergola in alluminio proposte da Ke potete rivolgervi a Baltera, rivenditore certificato a Roma e provincia di questo prestigioso marchio dei serramenti, che vi offrirà il suo supporto tecnico nella scelta e nell’installazione dei vostri sistemi ombreggianti.

Fonte immagine: keoutdoordesign.it