Tenda a rullo a scomparsa: Screeny BOX, la nuova soluzione firmata Ke

tenda a rullo a scomparsa

Una tenda a rullo a scomparsa progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti e dotata di un innovativo sistema di fissaggio rapido: si chiama Screeny BOX l’ultima novità presentata da KE, marchio leader nella produzione di tende da sole e sistemi oscuranti dal design tutto italiano. Una soluzione dal minimo impatto estetico, progettata appositamente per la schermatura esterna di finestre e facciate continue dove è importante il connubio tra design, funzionalità e risparmio energetico. Scopriamo di più sulla nuova tenda a rullo a scomparsa Screeny BOX.

Le caratteristiche di Screeny BOX

La nuova tenda a rullo a scomparsa della linea Screeny nasce con una vocazione precisa: quella di rispondere ai canoni del Daylighting, la cultura del progettare architetture aperte alla luce e attente ai materiali delle superfici massimizzando il comfort visuale e riducendo il consumo energetico. Il risultato è una tenda solare progettata per integrarsi alla perfezione su tutti i principali sistemi monoblocco per l’isolamento termico grazie ad alcune soluzioni tecniche davvero innovative.

Dotata di guida ad incasso con zip, che – unita all’utilizzo di tessuti tecnici – regola l’apporto di energia solare, la nuova tenda a rullo a scomparsa è caratterizzata da un sistema di fissaggio rapido coperto da brevetto: una soluzione con nicchia a scomparsa dall’ingombro ridotto e dal minimo impatto estetico, composto da elementi che ne permettono una facile installazione e un rapido accesso in fase di manutenzione. In questo modo, grazie ad un terminale a scomparsa – che a tenda chiusa risulta a filo con il cielino – la tenda risulta completamente a scomparsa lasciando il foro finestra libero da ogni impedimento. Il sistema viene fornito di serie con un sistema motorizzato dalle ampie possibilità di connessione a sistemi demotici.

Nata dal costante impegno nella ricerca e nell’innovazione di KE, Screeny BOX è un sistema versatile che si integra perfettamente nelle architetture moderne – grazie ad un’ampia gamma di tessuti, sia oscuranti che filtranti, dalle svariate caratteristiche tecniche e cromatiche – e che garantisce performance impeccabili e standard elevati.

Tende solari Ke a Roma: Baltera vi aspetta nei suoi showroom

La nuova tenda a rullo a scomparsa Screeny BOX e l’intera gamma di tende solari di KE vi attende a Roma e provincia nei punti vendita Baltera: venite a scoprire le soluzioni migliori per la vostra casa.