Blog Baltera

Baltera a Roma per sedie e tavoli da esterno di qualità

Esistono sedie e tavoli da giardino o da terrazzo per i quali design e qualità sono i due elementi fondamentali. La resistenza agli agenti atmosferici, la resistenza e la durabilità sono questioni che, tra i prodotti del catalogo Emu, fanno rima con bellezza. Una bellezza e un valore che sono frutto di un know how pluriennale nel settore della lavorazione del ferro e che permette a questa azienda di proporre sul mercato sedie e tavoli in ferro battuto dal design raffinato, dai colori moderni e dalle soluzioni frutto di uno sviluppo costante del prodotto.

Colori vivaci come quelli di un arcobaleno e tutta la praticità del pieghevole, anche per gli spazi esterni più piccoli: da questo concept nasce la collezione Arc en ciel. Se il vostro gusto vi fa tendere verso la rivisitazione di design più classici, allora Emu propone la collezione Caprera pigalle, nella quale i riccioli e le curve del metallo modellato diventano l’elemento caratteristico, assieme ai colori moderni in grado di animare qualsiasi esterno. Gli amanti delle linee più ricercate troveranno la soddisfazione del proprio gusto nella linea Shot.

Ma, il metallo non è l’unico protagonista dell’arredamento per l’esterno. Il legno, elegante e di classe, mantiene il proprio ruolo da soluzione deluxe. Quando il teak e l’acciaio s’incontrano, nasce la linea Emu Classic. Da non perdere.

Un valore aggiunto per il vostro terrazzo, la vostra veranda o il vostro giardino, le sedie e i tavoli Emu saranno i vostri alleati per la vivibilità e il comfort dei vostri esterni.

 

Fonte immagine: emu.it