Roma: da Baltera, le migliori zanzariere per porte e finestre

zanzariere

Alcune zone di Roma sono infestate dalle zanzare per buona parte dell’anno. In altre parti della città, questi molesti insetti si limitano a essere un problema stagionale. In entrambi i casi, le zanzariere per le porte e per le finestre sono insostituibili alleate del comfort abitativo, permettendo il passaggio di aria e luce (fondamentali soprattutto nelle stagioni più calde), senza con ciò assecondare gli appetiti delle fastidiose e indesiderate coinquiline.

Chi ha già le zanzariere in casa, sa bene quanto possano essere preziose, così come sa che una zanzariera di scarsa qualità può essere anche molto scomoda e antiestetica per le vostre porte e le vostre finestre. In altri casi, questo tipo di serramenti non offrono le soluzioni giuste a tutte le esigenze.

Pensate, ad esempio, a quanto possa essere scomoda la guida a terra in una zanzariera da installare su una porta finestra. Lo spessore di tale guida, infatti, rappresenta spesso un ricettacolo di sporcizia, nonché un’occasione immancabile d’inciampo (soprattutto in presenza di anziani e bambini).

A Roma, le zanzariere dei migliori marchi le potete trovare negli showroom Baltera. Se state cercando qualità, design e funzionalità, allora Baltera vi consiglia i serramenti di protezione contro zanzare e altri insetti del marchio Palagina.

Per il top in fatto di praticità e versatilità, gli esperti Baltera raccomandano le zanzariere avvolgibili su misura Suncover, che possono essere accessoriate con comandi manuali, meccanismi di rilascio assistito, comandi motorizzati alimentati da pannelli solari e molto altro.

Richiedi maggiori informazioni