Dona un altro ambiente alla tua casa: perché realizzare una veranda in PVC

Veranda pvc romaAmbienti e aree non sfruttate nella propria abitazione: terrazze, balconi, parti di giardino e cortili che potrebbero diventate un ambiente aggiuntivo. Perché dunque non scegliere di chiuderli creando una veranda in PVC?

Un’ottima idea, in particolar modo se la zona da chiudere gode di una bella vista in una splendida città quale Roma. I vantaggi nel possederne una sono molteplici, ma anche soggettivi: una stanza o un’area in più da sfruttare come meglio pare, creando un’ulteriore ambiente per gli ospiti così come una stanza dei giochi per i più piccoli.

E le verande in PVC si dimostrano un’ottima soluzione nel fronteggiare tutti i problemi che ne deriverebbero: la preoccupazione fondamentale è quella che si crei una sorta di effetto serra all’interno a causa della continua esposizione al sole, così come quella che i rumori esterni possano essere troppo sentiti, compromettendone l’abitabilità.

Baltera, grazie alla partnership con Finstral, è in grado di offrire soluzioni funzionali per le verande in PVC: prodotti e materiali di elevata qualità, in grado non solo di abbattere i rumori esterni, ma anche di mantenere gli ambienti caldi di inverno e freschi di estate, garantendo la massima abitabilità della veranda in qualsiasi situazione pur mantenendo un’ottima luminosità e un efficace isolamento termico.

Inoltre, aggiunge valore estetico all’edificio. Immaginate ad esempio di poter chiudere una terrazza in un appartamento a Roma con una vista su una delle tante meraviglie che la città ha da offrire, rendendo la veranda una sala da pranzo panoramica in cui poter mangiare ogni giorno, indipendentemente dalla temperatura esterna e dalle condizioni atmosferiche, che spesso  rendono non sfruttabili queste aree, evitando lo smog e i rumori del traffico.

Insomma, i motivi per abbellire la tua casa con una veranda in PVC ci sono tutti: venite a trovarci nei nostri 4 showroom a Roma, tra cui il Centro Verande, dove potete vedere da vicino progetti di verande realizzati dai progettisti e dagli installatori Baltera.

 

Fonte immagine: Finstral.com