Blog Baltera

Il profilo sottile delle finestre in PVC

Finestre in PVCL’estrema versatilità degli infissi in PVC permette la creazione di profili per finestre molto sottili. Soluzione ideale per chi vuole massimizzare la luminosità degli interni o per chi vuole godersi li panorama senza muoversi da casa, dedicando il maggior spazio possibile al vetro.

Questa tipologia di serramento fornisce, inoltre, una soluzione di design per interni e per esterni attualmente molto in voga.

Una delle soluzioni d’eccellenza in fatto di finestre in PVC dal profilo sottile è l’Anta Nova-line Finstral, il cui profilo esterno è di appena 31 mm. Il telaio è progettato per isolare al meglio il profilo interno dal profilo esterno così come i sistemi a triplo vetro supportati dall’Anta Nova-line Finstral ottimizzano le prestazioni termiche e acustiche di questo serramento.

Inoltre la finestra in PVC può essere abbinata a sistemi di ferramenta e a modalità di apertura che garantiscono la risposta a tutte le esigenze (sistemi scorrevoli, ad anta, a ribalta…).

Anche l’estetica vuole la sua parte e, allora, nonostante il profilo ridotto, non c’è che da scegliere tra le finiture bianco satinato, bianco antico, bianco perla, grigio o castagno.

La finestra in PVC della linea Nova-line Finstral non è che una tra le migliori soluzioni per ottenere una finestra dal profilo sottile. Per conoscere le altre soluzioni, contattate il vostro rivenditore di fiducia.

 

Fonte immagine: www.finstral.com