baltera finestre e porte

Porte per garage automatiche, sicurezza e comodità

Porte per garage automaticheLe porte automatiche per garage sono una grande conquista della tecnologia in favore del comfort abitativo. Quante volte vi è capitato di trovarvi a dover uscire dalla vostra autorimessa e di avere poco tempo? Aprire e chiudere la serranda o il portone del garage è un via vai che aggiunge stress allo stress. Per non parlare, poi, della stessa operazione compiuta in una giornata di pioggia o particolarmente fredda. Chi deve sopportare l’aggravante della mobilità ridotta (anziani, disabili), troverà particolarmente penoso, quando non impossibile, entrare e uscire dalla macchina, sollevare e chiudere la pesante porta in metallo.

Le porte per garage automatiche risolverebbero ogni questione con la semplice pressione di un pulsante.

La scelta dello giusto portone da autorimessa deve essere effettuata con attenzione, così come la valutazione degli automatismi: il rischio è quello di affidarsi a prodotti scadenti o artigianali, con l’illusione di un risparmio che vi presenterà presto il conto.

Per questo, vi invitiamo a valutare i prodotti di un marchio d’eccellenza in fatto di serramenti per garage. Le porte basculanti per garage Hörmann, oltre a essere belle e sicure, curate in ogni dettaglio, possono essere associati a sistemi di automatismo che le rendono anche comode e funzionali.

Le porte per garage, soprattutto quelle automatiche, per essere effettivamente comode e per assicurare una lunga durata e la completa sicurezza contro ogni effrazione, devono poter contare su una posa in opera impeccabile e qualificata, effettuata da tecnici esperti come i tecnici Baltera.

 

Fonte immagine: hormann.it