Blog Baltera

Pergolati in legno a Roma? Ecco la soluzione

Pergolati legno a RomaDesiderate creare uno spazio dove rilassarvi e distendervi? I pergolati in legno sono la soluzione che fa al caso vostro. Grazie ad un mix di praticità, versatilità ed estetica, avrete la possibilità di ottenere, nel vostro giardino o terrazzo, nuovi spazi che potrete sfruttare per gli usi più diversi.

Costruiti con materiali di ottima qualità e trattati con sostanze non tossiche che garantiscono un’ottima tenuta contro le intemperie, i pergolati in legno possono essere utilizzati anche durante la stagione invernale, ad esempio per ricreare un ambiente confortevole dove accogliere gli amici.

Il legno maggiormente utilizzato per la realizzazione dei pergolati è il pino nordico, un materiale pregiato che richiede poca manutenzione e assicura una lunga durata. Per quanto riguarda la copertura invece, è consigliato l’utilizzo delle tegole, per infondere a tutto l’ambiente un aspetto più rustico e rilassato.

Se preferite invece un’atmosfera dai toni più classici, potete arricchire i pergolati in legno con delle fioriere sulle quali lasciar crescere delle piante rampicanti. L’impatto estetico sarà notevole.

Gli esperti degli showroom Baltera di Roma sapranno certamente indicarvi la soluzione che meglio si accorda al vostro gusto.

 

 

Fonte immagine: Keitaly.it