Pergolati in legno a Roma? Baltera ha la soluzione

Per creare uno spazio vivibile all'esterno

Per creare uno spazio vivibile all'esternoI pergolati in legno sono la soluzione che cercate, se desiderate creare uno spazio dove rilassarvi e distendervi sul vostro terrazzo o nel vostro giardino. Grazie ad un mix di praticità, versatilità ed estetica, avrete la possibilità di ottenere, nel vostro giardino o terrazzo, nuovi spazi che potrete sfruttare per gli usi più diversi.

Costruiti con materiali di ottima qualità e trattati con sostanze non tossiche, che garantiscono un’ottima tenuta contro le intemperie, le verande, i pergolati e le altre coperture in legno possono essere utilizzate anche durante la stagione invernale, per ricavare un ambiente confortevole e abitabile.

Il legno maggiormente utilizzato per la realizzazione dei pergolati è il pino nordico, un materiale pregiato che richiede poca manutenzione e assicura una lunga durata. Per quanto riguarda la copertura invece, si può scegliere se utilizzare tegole, per rendere l’ambiente più rustico, oppure ricorrere ad una tenda, in tessuto impermeabile. Se non avete bisogno di una copertura potrete dare sfogo alla vostra fantasia nella decorazione floreale del vostro pergolato in legno.

Gli esperti degli showroom Baltera di Roma consigliano i pergolati in legno della seria Gennius, prodotti da un marchio di qualità riconosciuta come Ke Protezioni Solari.

Fonte immagine: www.keitaly.it