Blog Baltera

Pensiline in policarbonato: quando la praticità incontra l’estetica

Per proteggere porte e finestre dalle intemperie

pensiline-policarbonatoPoste fuori dalla nostra abitazione, danno il benvenuto ai nostri ospiti. Prima ancora dell’arredamento della casa, le pensiline possono esprimere il nostro stile. In alluminio, in ferro, acciaio o in policarbonato, non sono soltanto un elemento di riparo dalle intemperie e dal sole, ma hanno acquistato ormai una funzione estetica, decorando e personalizzando la facciata delle nostre abitazioni.

Si possono installare su porte, finestre, vetrine e in qualunque punto della casa ci sia bisogno di un riparo. Il policarbonato, in particolare, consente innumerevoli possibilità di combinazioni, adattandosi ad ambienti tradizionali e moderni. Le pensiline realizzate con questo materiale offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo: richiedono poca manutenzione e i costi sono contenuti, garantendo in cambio un’alta resistenza e affidabilità.

Alcuni modelli sono realizzati con un sistema modulare; in questo modo in qualsiasi momento è possibile regolarne la lunghezza in base alle proprie necessità aggiungendo o togliendo moduli.

A Roma, gli showroom Baltera consigliano le pensiline in policarbonato del catalogo Ke Protezioni solari.

.

 

Fonte immagine: www.keitaly.it