Blog Baltera

Gennius di KE: le pensiline in alluminio

Per ripararsi dal sole

Per ripararsi dal soleRipararsi dal sole estivo è una necessità importante che va soddisfatta nel migliore dei modi. A tal proposito Gennius di KE ha realizzato le pensiline in alluminio.

Tra i modelli a disposizione KE vi offre la Gennius T2 che, dotata di una tenda richiudibile, offre un confortevole riparo, per trascorrere le ore di luce dei mesi caldi negli spazi aperti, grazie alla presenza di terrazze e verande.

Per mezzo di un sistema di traversi e guide, il telo delle pensiline in alluminio KE scorre su un piano orizzontale, consentendo la copertura dello spazio esterno in cui si vuole sostare. Una volta arredate la veranda o la terrazza con pochi divanetti e un tavolo, diverrà molto più semplice godersi i benefici dell’aria aperta, senza sole né umidità.

Il comfort così ottenuto è inoltre reso perfetto dalle staffe laterali in alluminio, che con la loro spinta stabilizzano le pensiline , rendendole efficaci anche dal punto di vista della sicurezza. Una serie indiscutibile di vantaggi per tutti coloro che posseggono uno spazio aperto all’esterno della propria casa.

Visita gli showroom Baltera e scopri l’ampia gamma di pensiline in alluminio di KE tra cui poter scegliere per coprire i tuoi spazi esterni.

 

 

Fonte immagine: keitaly.it