Blog Baltera

Astra di KE: tende da sole con cassonetto a bracci

Per proteggere le tende dalle intemperie

Per proteggere le tende dalle intemperieLa scelta di una tenda da sole non è sempre così semplice come sembra. Molteplici sono infatti le varianti e i modelli tra cui scegliere: con cassonetto, a bracci, a caduta…

Una valida alternativa possono essere le tende da sole KE a bracci con cassonetto, che consentono al tempo stesso la praticità dei bracci e l’estetica del cassonetto.

Astra è solo uno dei modelli di KE, proposti tra le tende da sole a cassonetto e dotate di bracci. Scegliere una tenda di questo tipo significa innanzitutto assicurare la massima protezione alla vostra tenda, che una volta chiusa scomparirà totalmente insieme ai bracci che la supportano, all’interno del cassonetto. In questo modo la tenda da sole sarà al riparo da polvere e da qualsiasi tipo di intemperie, nel cassonetto completamente chiuso.

La tenda da sole con cassonetto di KE è realizzata interamente in alluminio e attraverso i bracci SPIN si rende particolarmente adatta alle grandi coperture. Grazie agli attacchi braccio a ribalta permette inoltre una chiusura perfetta, degna dell’alta qualità delle tende KE.

Le tende da sole Astra di KE a bracci con cassonetto si dimostrano perfettamente idonee alla schermatura dei raggi solari, ma anche resistenti agli agenti atmosferici come vento e acqua.

 

Fonte immagine: keitaly.it