Blog Baltera

Illuminare la mansarda con le finestre per tetti

illuminare mansarda

illuminare mansardaComfort e praticità: per illuminare la mansarda della propria abitazione, una delle soluzioni migliori è quella di installare una finestra per tetti. Un infisso molto particolare che oltre a quelli già indicati presenta anche un ulteriore, indiscusso vantaggio: conferire un tocco di classe all’ambiente.

Una finestra per tetti permette di illuminare la mansarda durante le ore diurne con la luce naturale proveniente direttamente dall’esterno. Questo particolare riuscirà a donare un nuovo aspetto all’ambiente, aumentando in maniera considerevole la sensazione di comfort di chi vi abita.

Inoltre, con una finestra per tetti la mansarda riesce a guadagnare una vista molto più ampia, che può spaziare liberamente su tutta la zona circostante.

Ma le finestre per tetti sono anche una soluzione di design. Infatti ve ne sono di diversi modelli (con doppia apertura, a bilico, a ribalta, a ribalta in alto) e colori, adattabili perfettamente a tutte le esigenze dell’ambiente. Infine, la finestra può anche essere automatizzata grazie all’implementazione di un semplice sistema, così da poter regolare l’illuminazione della mansarda usando un comodo quanto pratico telecomando.

 

Fonte immagine: roto-frank.com