Giardini d’inverno Sunroom, l’outdoor tutto l’anno

Godersi l’esterno, nonostante le temperature e altri fattori non lo permettano. È possibile, mediante l’installazione di un Giardino d’Inverno nella propria abitazione, una soluzione elegante e funzionale per l’outdoor della casa. E per un acquisto sicuro e di alto pregio estetico, i Giardini d’Inverno Sunroom, partner di Baltera, sono la scelta ideale.

Una parte di outdoor chiusa e resa fruibile in qualsiasi periodo dell’anno, evitando tutti i problemi di smog, insetti o maltempo, pur non compromettendone l’abitabilità: i Giardini d’Inverno Sunroom assicurano la massima luminosità, e grazie al sistema taglio termico anche un elevato grado di isolamento, così da avere un ambiente caldo d’inverno e fresco d’estate.

Oltre che l’abbattimento dei rumori esterni: una sorta di piccola serra, ma installabile anche in edifici siti al centro delle città, qualora se ne abbia la possibilità. Un luogo intimo in cui si possa godere della vista, sia essa un giardino, uno skyline cittadino, o un cielo stellato.

I Giardini d’Inverno Sunroom sono insomma un lusso, che può essere avvalorato ad esempio tramite l’installazione di una vasca idromassaggio, ma che può ovviamente essere sistemato come meglio si ritiene, in modo da ottenere comunque un nuovo spazio abitativo da sfruttare in diversi modi.

Per visionarle e per avere maggiori informazioni sui Giardini d’Inverno Sunroom, visitate il Centro Verande di Baltera a Roma: un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia vi seguirà nella scelta, nella progettazione e nella realizzazione delle vostre verande e Giardini d’Inverno.

 

 

Fonte immagine: Sunroom