Gennius Sunrise di KE: gazebo a vela

Copertura che unisce qualità e design innovativo

Se state cercando delle coperture innovative e dal design originale il gazebo a vela Gennius Sunrise di KE è la copertura ideale per riparasi dal sole.

Il gazebo a vela è studiato per essere leggero e resistente al tempo stesso e garantire una rilassante permanenza negli ambienti esterni, soprattutto in estate. Dotato di un ampio telo consente di ombreggiare vasti spazi, come giardini, piscine, terrazze panoramiche, inserendosi con eleganza negli ambienti esterni.

Gennius Sunrise di KE ha una struttura portante che può essere costituita da 1 o 4 alberi a seconda delle esigenze, con tensionamento della vela attraverso funi in acciaio inox. È proprio la particolare copertura a vela che garantisce una formidabile resistenza al vento, tanto che il gazebo può restare aperto anche nelle giornate particolarmente ventilate.

Il gazebo a vela è dotato di un sistema di apertura e chiusura motorizzata che rende semplici tali operazioni, nonché di riavvolgimento automatico in caso di condizioni atmosferiche avverse.

Il gazebo a vela Gennius Sunrise di KE è disponibile in diverse varianti (alluminio, legno, acciaio) e rappresenta la copertura ideale per chi è alla ricerca di qualità e design innovativo.

 

Fonte immagine: keitaly.it

Richiedi maggiori informazioni