Blog Baltera

Frangisole Griesser tra bellezza, comfort e risparmio energetico

Frangisole-GriesserPerché accontentarsi, quando si vuole installare un frangisole? Se state cercando il top della gamma, allora il marchio giusto è Griesser. Con le sue tende veneziane frangisole da esterno, Griesser fornisce un serramento di alta qualità e funzionalità, che non scende a compromessi con l’elemento estetico.

Come per ogni frangisole a veneziana, la possibilità di regolare le lamelle garantisce la completa libertà di dosaggio dell’accesso diretto dell’illuminazione solare. Una soluzione per il comfort abitativo, ma anche per il risparmio energetico. La corretta programmazione dell’illuminazione dei locali di uffici o abitazioni, infatti, permette di risparmiare sui costi di climatizzazione degli ambienti, soprattutto durante il periodo estivo.

Una veneziana avvolgibile o a pacchetto come i frangisole Griesser, oltre alla loro funzione primaria di schermatura solare, espletano anche la funzione di proteggere la privacy e l’intimità domestica da sguardi indiscreti di passanti e dirimpettai, senza che si debba rinunciare all’illuminazione naturale diurna.

Lamelle piane, concave o con profilo a Z, avvolgibili o a pacchetto, interamente metalliche o miste, con lamelle da 60, 70, 80 o 90 mm: i frangisole Griesser offrono anche un ampia possibilità di scelta per rispondere alle più varie esigenze funzionali o estetiche.

Per trovare la migliore soluzione di frangisole del catalogo Griesser, chiedete agli esperti di serramenti dei nostri showroom di Roma.

 

Fonte immagine: griesser.ch