TaHoma: dalla domotica Somfy, il pieno controllo della casa

domotica-somfyPer anni si è parlato dell’avvento della domotica. Si è fantasticato su una casa controllabile in remoto e con pochi gesti. L’automazione domestica si è insinuata, poco alla volta, nella nostra quotidianità. Ma esistono tecnologie all’avanguardia che sono in grado di farci fare il decisivo salto nell’era della domotica.

Somfy è uno dei marchi che, più di ogni altro, ha sviluppato soluzioni in grado di porre veramente la nostra casa al nostro servizio per tutto ciò che riguarda il comfort, il risparmio energetico e la sicurezza.

TaHoma è la linea di punta di Somfy. Questa serie di soluzioni di domotica permette di automatizzare i serramenti e i sistemi oscuranti, di controllare da remoto (anche grazie ai dispositivi mobile più diffusi) porte, finestre e tapparelle, tende, zanzariere e d’integrare le motorizzazioni con i sistemi d’illuminazione e i termostati di casa, per creare un sistema di controllo centralizzato.

Bilanciare l’accesso della luce naturale per evitare l’utilizzo d’illuminazione artificiale e il surriscaldamento o il raffreddamento degli ambienti: una soluzione che va nel senso del risparmio energetico e che è il cuore della domotica TaHoma firmata Somfy.

Ma TaHoma non è solo risparmio energetico: è anche sicurezza. Con semplici gesti, potrete controllare in ogni momento la perfetta chiusura di tutti gli accessi alla vostra casa.

Se volete scoprire tutto ciò che le soluzioni di domotica Somfy possono fare per il comfort e la sicurezza delle vostre abitazioni, venite a trovarci nei nostri showroom: i nostri esperti sapranno trovare la risposta giusta alle vostre esigenze.

 

Fonte immagine: somfytahoma.com