Porte blindate con apertura a 180 gradi con le cerniere a scomparsa Macron 5.0 by Dierre

cerniere per porte apertura 180 gradi

Siete alla ricerca di una soluzione che riesca a coniugare sicurezza, praticità e bellezza per la porta d’ingresso della vostra casa?  Al giorno d’oggi  non mancano le soluzioni più disparate, in grado di venire incontro ad ogni tipo di esigenza, come la nuova porta blindata Sleek di Dierre.

Le cerniere per porte con apertura a 180 gradi permettono all’anta di ruotare dalla parte diametralmente opposta a quella di chiusura per rispondere a particolari esigenze di apertura o per rendere la porta funzionale senza invadere gli ambienti. Con la sua nuova porta blindata Sleek, Dierre riesce a coniugare la necessità di aperture complete fino a 180 gradi, garantendo al tempo stesso sicurezza, funzionalità e design.

Il merito è della cerniera a scomparsa Macron 5.0, brevettata da Dierre traendo ispirazione dall’ambito aeronautico. Oltre a consentire aperture a 180 gradi liberando il movimento delle chiusure di sicurezza, questa cerniera rototraslante consente l’installazione raso-muro, eliminando le antiestetiche e voluminose cerniere a goccia per nascondere il telaio e creare una soluzione di continuità con la finitura della parete.

Con Sleek, la porta blindata con cerniere a scomparsa per apertura a 180 gradi, Dierre fornisce una soluzione che garantisce prestazioni energetiche di Classe 3 – con un isolamento termico di 1,6 W/m2K e acustico di 44 dB nello spessore inferiore a quello di una porta standard – e dotazioni di sicurezza di prim’ordine.

A Roma, i punti vendita Baltera sono Dierre Partner: scegliere Baltera per installare le porte e gli altri serramenti Dierre a Roma vuol dire abbinare ad un prodotto di qualità alla garanzia di una posa a regola d’arte.