Blog Baltera

Serrature antieffrazione: Lock trap system by Dierre, la trappola per topi d’appartamento

Serrature antieffrazioneAvete mai sentito parlare di grimaldello bulgaro? Una vera condanna al furto in casa per tutti coloro che hanno scelto di affidare la loro sicurezza a una serratura a doppia mappa. La facilità con cui può essere manipolata questa chiusura è straordinaria.

La doppia mappa è dunque all’ultimo gradino della scala della sicurezza per porte blindate? Non per Dierre che, grazie alla propria ricerca sulle più sofisticate tecniche di manipolazione delle serrature, ha creato Lock trap system: una vera e propria trappola per topi d’appartamento.

 

Come funziona

Nel momento in cui si prova a manomettere Lock trap system, questa serratura antieffrazione si blocca. È possibile sbloccarla solo inserendo la chiave originale. Un efficace sistema antieffrazione passivo che riporta al primo posto, in quanto a sicurezza, le serrature a doppia mappa.

 

I punti di forza di Lock trap system by Dierre

Facile da installare – È possibile installare questa serratura in qualsiasi porta in uso.

Impossibile da aprire – Una serratura in grado di resistere anche ai più abili tentativi di manipolazione con destrezza effettuati con i più sofisticati strumenti di scasso.

Preserva la serratura – La serratura non viene danneggiata e potrà essere perfettamente utilizzabile una volta inserita nuovamente la chiave originale.

 

E se perdo la chiave? Quanto mi costa?

Grazie al brevetto MIA, in caso di furto o smarrimento delle chiavi, la serratura Lock trap system permette di sostituire il blocchetto centrale in modo veloce e facile, senza spendere una fortuna.

 

Volete sapere di più su questa e sulle altre serrature antieffrazione per porte blindate? Allora venite a trovarci nei nostri showroom di serramenti a Roma e chiedete ai nostri esperti.

 


Fonte immagine: dierre.it