Serramenti acciaio inox: Axer by Palladio, solidità e design

serramenti in acciaio inoxQuando l’acciaio inox incontra una lunga tradizione nella produzione di serramenti, nascono alchimie di efficienza e design che seducono anche gli architetti, i designer e i progettisti più esigenti. Stiamo parlando di Axer: il marchio di serramenti in acciaio inox che si avvale delle regole d’eccellenza e della produzione in stile artigianale di Palladio, per dare vita a porte, finestre, portoni e serramenti tecnici dalle linee raffinate e versatili e dalla grande efficienza in termini d’isolamento e sicurezza.

Resistenza agli agenti atmosferici, resistenza meccanica tra le migliori, sicurezza insuperabile, manutenzione minima: a queste caratteristiche tipiche di un serramento in acciaio inox, le tecniche di progettazione e di produzione firmate Palladio aggiungono l’elevata resistenza anche alle condizioni atmosferiche più estreme. Axer ha saputo valorizzare tutte queste qualità con design che puntano alla customizzazione e all’effetto minimal nell’ingombro dell’infisso, per lasciare ampio spazio alla scelta delle finiture e alla superficie vetrata.

Porte e finestre classiche, finestre e portefinestre con apertura a bilico, antiallagamento, alzante scorrevole, portoni industriali, serramenti tagliafuoco: le soluzioni Axer by Palladio per serramenti d’acciaio inox sono tante e rispettano tutte gli standard di qualità e di estetica del marchio.

Per trovare il serramento in acciaio inox più adatto alle vostre esigenze, rivolgetevi ai rivenditori più qualificati del catalogo Palladio: a Roma, affidatevi all’esperienza del personale degli showroom Baltera.

 

Fonte immagine: palladiospa.com