Dove trovare portoni blindati in vetro a Roma? Da Baltera

Troppo spesso, soprattutto in fatto di serramenti, sicurezza non fa rima con estetica e design. Un problema che risulta particolarmente evidente quando si parla di grate alle finestre e portoni d’ingresso: il biglietto da visita di un’abitazione. A cercare bene, però, le soluzioni ci sono.

Dire “portoni blindati in vetro” potrebbe sembrare un controsenso. Eppure, le aziende produttrici di serramenti hanno progettato queste porte blindate in modo da poter garantire la più totale sicurezza offrendo, allo stesso tempo, una vasta scelta di design raffinati per tutti i gusti.

I vetri antieffrazione (o antisfondamento), permettono di alleggerire la struttura dei portoni blindati, senza scendere a compromessi con la sicurezza, neanche in una città come Roma.

Una volta scelto il vostro serramento tra la vasta gamma di portoni e portoncini blindati in vetro, manca ancora un elemento alla completa sicurezza della vostra abitazione: un’installazione di qualità. Per avere il meglio in termini di prodotto e di posa in opera qualificata, visitate gli showroom di porte e finestre Baltera a Roma e chiedete ai nostri esperti tutte le soluzioni per portoni blindati in vetro.

Fonte immagine: Finstral.com