Blog Baltera

La sicurezza e il design delle porte blindate filomuro

Porte blindate filomuroSicurezza e design. La possibilità di sentirsi tranquilli nella propria casa o nel proprio ufficio senza per questo alterare l’estetica e l’arredamento dell’ambiente. Gestire bene gli spazi senza per questo dover rinunciare alla protezione. Le porte blindate filomuro permettono di realizzare proprio questo.

Le porte blindate filomuro diventano un elemento capace di rispondere alle diverse esigenze dell’interior design. I suoi componenti sono estremamente vari e personalizzabili per quanto riguarda i colori, i rivestimenti e le finiture. E grazie alla due versioni complanare e raso muro, questi infissi riescono a soddisfare le più varie esigenze di carattere estetico.

Le possibilità offerte da questo serramento sono diverse: può mimetizzarsi con la tonalità del resto della parete, oppure può essere valorizzato con colori, disegni e decorazioni particolari. Senza mai dimenticare tutta la sicurezza che solo una porta blindata può offrire.

Infine, una porta blindata filomuro può servire anche a un altro scopo: creare una perfetta panic room senza per questo alterare o stravolgere lo stile dell’abitazione.

 

Fonte immagine: oikos.it