Blog Baltera

Tutta la protezione delle persiane blindate

Persiane-blindateVincoli storici o artistici per gli edifici non sono rari. Soprattutto in città dalla lunga storia come Roma. Per tale motivo, spesso non è possibile modificare la facciata di un palazzo aggiungendo grate o inferriate alle finestre o alle porte dei balconi. Le persiane blindate sono una valida alternativa al serramento di sicurezza base.

Grazie alle caratteristiche tecniche e ai materiali utilizzati, la persiana blindata moderna è un serramento che può offrire un alto grado di sicurezza (spesso anche maggiore delle inferriate) e di longevità. I sistemi anti-scardinamento rendono chiusure, cerniere e telai inaccessibili ai malintenzionati proteggendo al meglio la vostra intimità casalinga, senza modificare l’estetica della facciata della vostra abitazione.

Le nuove tecniche di produzione delle persiane blindate permettono, inoltre, di scegliere tra varie soluzioni di colorazione. L’effetto legno, ad esempio, rende la persiana in metallo di sicurezza indistinguibile da una vera e propria persiana in legno.

Con le persiane blindate avrete bellezza e sicurezza in un unico prodotto e mille soluzioni pensate appositamente per la tranquillità della vostra abitazione.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/aureliomerenda/