Blog Baltera

Problemi di sicurezza a Roma? Provate le persiane blindate Ecomet

Sicurezza per la propria abitazione

Sicurezza per la propria abitazioneIn città come Roma la sicurezza delle proprie abitazioni è un’esigenza da affrontare con la massima serietà. Ecco perché, tra le diverse opzioni, le persiane blindate Ecomet possono essere la soluzione giusta per voi.

Stiamo parlando di un prodotto pensato e progettato per garantire la massima sicurezza, impossibili da scardinare. Le persiane blindate Ecomet, infatti, sono realizzate in acciaio zincato, quindi sono molto resistenti. Non solo: verniciate con polveri poliestere, le canne delle ante sono conificate e rafforzate con un tondino sempre in acciaio. Sono dotate di serrature di sicurezza a tre punti di chiusura così come di rostri antistrappo e cerniere avvitate.

Nel caso in cui desideriate un grado di sicurezza ancora maggiore, come potrete vedere con i vostri stessi occhi negli showroom Baltera a Roma, ci sono anche dei modelli combinati con le grate. Ciò significa che, oltre alle persiane blindate in acciaio, la Combinato Ecoplus è dotata di grate sempre in acciaio zincato con tanto di paletto superiore, con chiusura automatica, e di serratura con doppio gancio dentato.

Cosa aspettate? Per la sicurezza della vostra casa a Roma, recatevi presso uno degli showroom Baltera e affidatevi alla qualità di Ecomet.

 

Fonte immagine: ecometsrl.com