Blog Baltera

Quando è una questione di sicurezza: gli infissi blindati Palladio

Per rendere più sicura la propria casa

Per rendere più sicura la propria casaLa sicurezza delle proprie abitazioni è una questione sempre in primo piano. Per rendere effettivamente sicura una casa si può optare per una porta blindata, grate alle finestre oppure per infissi blindati come quelli di Palladio.

Ciò che contraddistingue questa azienda è la sua attenzione alla “prevenzione” e non alla “cura” del problema. In altre parole, Palladio punta non tanto su una reazione all’intrusione di un malintenzionato in casa bensì a non farlo proprio entrare. Ecco che, a differenza di complessi sistemi antintrusione, l’azienda punta a rafforzare la sicurezza dei punti deboli della casa, tra cui le finestre e gli infissi in genere.

Gli infissi blindati Palladio hanno ottenuto la certificazione antieffrazione di livello 4 e 5. Stiamo parlando di serramenti antiscasso, antiscardinamento, antiproiettile e tagliafuoco. I telai, infatti, sono incredibilmente robusti e questo permette di inserirvi finestre dotate di un certo spessore.

Palladio si è affidata completamente alla forza e robustezza dell’acciaio: non solo questi infissi blindati risultano molto efficienti per quanto riguarda la sicurezza, ma anche dal punto di vista dell’isolamento termico. Inoltre sono serramenti che durano a lungo e questo abbatte i costi di manutenzione o sostituzione.

 

Fonte immagine: palladiospa.com/