Blog Baltera

Grate scorrevoli a scomparsa: sicure e pratiche

Le grate a scomparsa di GrataEstecInstallare le grate su porte e finestre non è sempre l’opzione migliore per la sicurezza della vostra abitazione. La cosa più difficile, quando si parla di questa tipologia di serramenti di sicurezza, è riuscire a unire tre elementi fondamentali, la cui importanza non sfuggirà ai più esigenti: sicurezza, praticità ed estetica.

Le grate scorrevoli a scomparsa sono la soluzione ideale e un’alternativa valida alle classiche grate fisse o ad anta. Grazie a sistemi di scorrimento automatico o meccanico, le grate verranno raccolte in cassettoni incassati e, una volta aperte, lasceranno la finestra o la porta libere da qualsiasi ingombro. A fianco a questo, le grate di sicurezza sono dotate di sistemi antieffrazione che le rendono inespugnabili a qualsiasi tentativo di scasso.

Tra le grate scorrevoli a scomparsa, gli showroom di porte e finestre Baltera di Roma consigliano i prodotti GrataEstec. Installando questo tipo di serramento, si potrà contare su una manutenzione minima e la massima sicurezza, senza dover scendere a compromessi in fatto di estetica.

La sicurezza delle grate scorrevoli, però, passa anche per una posa in opera effettuata da parte di professionisti specializzati.

Non esitate a richiedere la giusta soluzione alle vostre esigenze agli esperti di Baltera.

 

Fonte immagine: sicurlim.com