Grate di sicurezza a Roma: scopriamo le soluzioni di Erreci

grate di sicurezza roma

La sicurezza nelle abitazioni è un tema molto sensibile e, nelle grandi città come Roma, le grate di sicurezza sono un complemento di protezione sempre più necessario per difendersi efficacemente dalle intrusioni. Grazie alla tecnologia, che anche in questo settore ha fatto passi da giganti, oggi le grate di sicurezza sono un elemento davvero imprescindibile per garantire maggiore sicurezza a finestre, porte e porte finestre. Scopriamo le soluzioni più innovative di un’azienda leader nel settore come Erreci Sicurezza.

Grate di sicurezza Evoluta: la soluzione salvaspazio brevettata

Per chi vuole scegliere la sicurezza con un occhio allo spazio, Erreci ha realizzato le grate di sicurezza Evoluta 3. Grazie allo speciale snodo brevettato con una doppia funzione – in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi all’interno del telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo – questa soluzione è in grado di offrire il minimo ingombro e l’apertura più adatta alle proprie esigenze. Il tutto senza la necessità di effettuare modifiche strutturali e opere murarie.

Grate Sikura: sicurezza ai massimi livelli

Per la scelta di grate di sicurezza a Roma, questa soluzione è quella che vi garantisce la maggiore protezione. Sikura, infatti, è la prima e l’unica grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione, mentre i profili delle ante sono realizzate in acciaio zincato, con all’interno un ulteriore tubolare carbonitrurato a protezione delle serrature, garantendo così un livello di protezione massimo.

Dove trovare le grate di sicurezza Erreci a Roma

Se siete alla ricerca di grate di sicurezza a Roma e provincia, potete trovare tutte le soluzioni di Erreci Sicurezza presso gli showroom Baltera della Capitale.

Fonte immagine: errecisicurezza.com