Grate di sicurezza a scomparsa Sicurblind a Roma: sicure, comode e belle

grate di sicurezza a scomparsa roma

La sicurezza è uno dei temi più sentiti in estate, quando si avvicina il momento delle vacanze. Per partire tranquilli e sentirsi sicuri al 100% della capacità della nostra casa di rimanere inviolata è fondamentale tutelarsi dai possibili tentativi di intrusione con serramenti antieffrazione di ultima generazione a prova di scasso. Oggi, per chi a Roma e provincia è in cerca delle migliori soluzioni per la sicurezza della casa, vi presentiamo le grate di sicurezza a scomparsa Sicurblind by Gruppo Esse.

Il vademecum per la scelta delle grate di sicurezza a scomparsa

Prima di presentarvi le grate di sicurezza a scomparsa Sicurblind del Gruppo Esse, vi ricordiamo che per la scelta delle migliori soluzioni antintrusione per la vostra casa dovete sempre fare affidamento a sistemi dotati di certificazione europea, ovvero classificati in base alla classe di resistenza allo scasso. Una garanzia assoluta di qualità, che ovviamente è una dei maggiori pregi delle grate di protezione Sicurblind.

La qualità delle grate di sicurezza a scomparsa Sicurblind

Con le grate di sicurezza a scomparsa Sicurblind, la sicurezza della vostra abitazione a Roma è certificata e garantita. Sicurblind è infatti l’unica grata a scomparsa che ha ricevuto la classe antieffrazione 4 grazie al superamento delle prove di resistenza all’azione manuale di effrazione e di resistenza all’effrazione sotto carico statico. Ma al massimo livello di sicurezza disponibile per questo sistema antintrusione, Gruppo Esse ha abbinato anche comfort e design. Sicurblind è infatti una grata di protezione a scomparsa con impacchettamento verticale, progettata per adattarsi al meglio ad edifici privati e pubblici come negozi, uffici, banche e scuole, capace di diventare invisibile con un semplice click grazie ai sistemi a pulsantiera, a radiocomando o con sistemi domotici. Il design elegante ed essenziale, caratterizzato da linee moderne e pulite ispirate alle forme geometriche più semplici, fa sì che queste grate di protezione si inseriscano in maniera discreta sulle superfici abitative, senza appesantirle.

Per toccare con mano tutta la qualità delle grate di sicurezza a scomparsa Sicurblind a Roma, i professionisti dei serramenti vi aspettano negli showroom Baltera della Capitale.

Fonte immagine: gruppoesse.com