Blog Baltera

La sicurezza si sposa con lo stile: la grata snodabile Flo

Per proteggere la vostra abitazione

Per proteggere la vostra abitazionePorte e grate blindate non si limitano semplicemente e proteggere la vostra casa. La loro vera funzione è permettevi di vivere nella vostra abitazione nella più totale tranquillità. E la stessa cosa vale anche per la grata snodabile Flo.

La grata snodabile Flo può essere applicata tanto alle porte quanto alle finestre. L’elemento caratterizzante di questo tipo di infissi è ovviamente il perno mediano: grazie a esso la grata, letteralmente, scompare quando la finestra è aperta, così sarà davvero come non averla.

Sempre grazie allo snodo, la grata Flo risulta particolarmente facile da installare. Anche su finestre dove sono già presenti delle persiane: in virtù dello snodo, la grata riesce a muoversi insieme alla persiana, ne segue perfettamente il profilo e occupa pochissimo spazio quando la finestra viene aperta.

Non bisogna poi dimenticare l’ultimo, grande vantaggio di una grata snodabile Flo: il fattore estetico. Come già detto questo infisso, in posizione aperta, occupa il minimo dello spazio. E anche quando è chiuso, ha un basso impatto sulla facciata e  infisso non altera assolutamente lo stile dell’abitazione.

 

Fonte immagine: ecometsrl.com