Finestre antisfondamento, al sicuro da ogni effrazione

finestre-antisfondamentoTra il 2010 e il 2012, nel Lazio, i furti e le rapine in casa sono cresciute del 58%. Molte delle violazioni delle abitazioni sono avvenute a Roma. I vetri antisfondamento associati a finestre antiscasso avrebbero potuto abbattere il rischio di effrazioni.

Una validissima alternativa alle grate blindate o agli scuri blindati, le finestre antiscasso e antisfondamento garantiscono una soluzione che non limita l’accesso di luce nell’abitazione, non impatta sull’estetica della facciata dell’edificio (caratteristica fondamentale in una città come Roma) e che assicura il massimo della sicurezza. Inoltre, i vetri antisfondamento sono anche un’ottima soluzione di sicurezza domestica.

Una finestra con infissi e serratura antiscasso e con vetri antisfondamento basta per evitare di ritrovarsi i ladri in casa? È fondamentale che qualsiasi tipo di serramento di sicurezza sia accompagnato da una posa in opera di qualità effettuata da tecnici esperti. Il rischio, infatti, è quello di aver investito in una finestra di qualità le cui soluzioni tecniche antiscasso vengano vanificate da una posa in opera amatoriale.

Le migliori finestre antiscasso con vetri antisfondamento, a Roma, potete trovarle nei punti vendita Baltera. Affidandovi a Baltera potrete contare anche su un’installazione di altissima qualità, operata da professionisti del settore dalla grande esperienza.

 

Fonte immagine: Finstral.com