Dove trovare delle porte blindate di qualità a Roma? Ma da Baltera!

Qualità e sicurezza con le porte Oikos

Qualità e sicurezza con le porte OikosA Roma il problema della sicurezza è molto sentito. Criminalità e furti non mancano di certo. Detto ciò, se volete rendere più sicura la vostra casa e state cercando delle porte blindate, anche interne, di qualità, la vostra prima meta non può essere che Baltera.

Presso i tre showroom Baltera a Roma potrete infatti ammirare e toccare con mano alcune tra le più belle porte blindate attualmente sul mercato oltre che di altissima qualità. Tra queste ricordiamo le porte di sicurezza Dierre: un marchio, una garanzia.

Questi infissi sono l’esempio perfetto di un mix fatto di innovazione, tecnologia e attenzione al design. Tantissimi i modelli, i rivestimenti, i colori, per non parlare delle magnifiche maniglie realizzate in collaborazione con Giugiaro o dei sistemi avanzati di controllo chiusura e apertura delle porte.

Non è finita qui. Presso i centri Baltera a Roma potrete trovare anche le porte blindate Oikos, sei modelli di infissi che rappresentano sei differenti modi di concepire la porta stessa e il suo utilizzo. Dai modelli più moderni ed eccentrici a quelli più classici, l’azienda veneziana vuole venire incontro alle più svariate esigenze stilistiche e strutturali dei propri clienti.

Quindi cosa aspettate ancora? Recatevi presso uno dei centri Baltera e affidatevi agli esperti del settore.

 

Fonte immagine: oikos.it