La porta blindata da interni Dierre Silence a Roma è da Baltera

Dierre Silence a RomaLa porta blindata da interni Dierre Silence nasce da un’esigenza: quella di tutelare in modo definitivo la sicurezza e l’intimità domestica.

Sempre più spesso, infatti, le effrazioni e i furti in casa mettono a repentaglio la nostra sicurezza domestica, violando la tranquillità del nostro sonno.

Il rinomato marchio di porte blindate Dierre, con Silence, ha voluto fornire una soluzione che, al contempo, garantisce il top dell’inviolabilità e il massimo dell’eleganza. Silence è bella come una porta da interni e impenetrabile come una blindata da ingresso. Grazie a un ricco catalogo di finiture, le porte della linea Silence firmate da Dierre possono essere adattate a ogni stile d’interni.

La combinazione ideale per mettere in completa sicurezza alcune stanze della nostra abitazione, come ad esempio la camera da letto e regalarci sonni tranquilli e sicuri.

Con uno spessore di soli 57 mm e con la dotazione di una serratura a cilindro anti effrazione, secondo le ultime norme europee, è in grado di garantire una resistenza a ogni tentativo di forzatura o di manomissione.

Ciò che vale per ogni serramento, vale a maggior ragione per le porte di sicurezza: la posa in opera è un elemento fondamentale per raggiungere il top delle prestazioni per cui questa porta è stata progettata.

Se state pensando di installare una porta Silence di Dierre, dunque, rivolgetevi solo ai migliori. Se siete a Roma o in provincia, venite a trovarci nel nostro Dierre Point dello showroom Baltera di via Togliatti, per poter toccare con mano e valutare con i vostri occhi tutta la qualità di queste porte blindate da interno.

 

Fonte immagine: dierre.it