Blog Baltera

Contro i furti e le intrusioni in casa, le porte blindate per camere da letto

Porte blindate per camere da letto

Si sente sempre più spesso parlare d’intrusioni di ladri nelle abitazioni, anche in presenza degli occupanti. Gli inquilini vengono narcotizzati nella loro stanza da letto, durante il sonno e tranquillamente derubati di tutto. Una delle effrazioni più odiose, dato che i ladri violano la nostra intimità e la nostra sicurezza personale: noi e i nostri cari rimaniamo in completa balia di delinquenti senza scrupoli. E, a quel punto, il furto è il minore dei mali.

Da tempo, ormai, specialmente chi abita in villa o in quartieri particolarmente presi di mira dai topi d’appartamento, può contare su diverse soluzioni per bloccare o scoraggiare i tentativi d’effrazione: porte blindate veramente sicure, finestre, porte finestre e grate con ferramenta anti scasso. Ma, per chi vuole dormire sonni veramente tranquilli, la soluzione è nelle porte blindate per interni e camere da letto.

Le porte blindate che trasformano la camera da letto in un caveau

La chiamano panic-room: è la stanza più sicura della casa. Quella in cui chiudersi qualsiasi cosa succeda. Ma è anche la camera in cui conservare tutti i propri averi di valore e in cui ritirarsi la sera senza pensare ai ladri. L’accesso a questa stanza, infatti, è protetto da una porta blindata appositamente pensata per gli interni.

Il più delle volte, le “stanze sicure” che vengono scelte per godere della tranquillità fornita dalle porte blindate per gli interni, sono proprio le camere da letto: per aggiungere alla sicurezza delle cose, anche quella delle persone.

Blindate ma belle come porte d’interior design

Se, parlando di porte blindate per camere da letto, vi vengono in mente portoni in lamiera con maniglie imponenti e serrature evidenti, orientati alla funzionalità più che al gusto, vi state sbagliando. Le migliori porte blindate da interni tengono conto anche dell’esigenza estetica e propongono finiture di grande classe e dettagli di design, per integrarsi alla perfezione con il vostro stile d’arredamento.

I migliori marchi di porte di sicurezza per interni

Nel catalogo Baltera è possibile scegliere tra porte blindate per camere da letto dei migliori marchi. Di seguito, una selezione di proposte eccellenti:

Dierre Silence – È la porta blindata del prestigioso marchio di serramenti di sicurezza che sa coniugare le prestazioni di una porta blindata per esterni e la discrezione di una porta per interni.

Oikos iDoor – Le rasomuro a prova di effrazione, rumore e fuoco. Per un isolamento al 100%.

Garofoli Sovrana – Se avete già in casa porte Garofoli, non avrete alcun dubbio sulla scelta della porta blindata per la vostra camera da letto: si chiama Sovrana ed è la porta di sicurezza perfettamente coordinabile con le altre porte da interni del raffinato marchio.

Dove trovare le migliori porte blindate per camere da letto

Se siete a Roma o in provincia di Roma e state pensando d’installare una porta blindata da interni, venite a trovarci nei nostri showroom della capitale, per ottenere la consulenza dei nostri esperti e per poter scoprire da vicino tutti i pregi dei migliori marchi di serramenti.

 

Fonte immagine: garofoli.com