Soluzioni Dierre protagoniste di Cambio casa, cambio vita 18 giugno 2014

Cambio casa cambio vita 18 giugno

Cambio casa  cambio vita 18 giugnoNella puntata del 18 giugno 2014 del celebre show in onda su La5 Cambio casa, cambio vita, condotto dall’interior designer Andrea Castrignano, sono state presentate due soluzioni di qualità per il comfort, la sicurezza e la bellezza dell’appartamento da rivoluzionare.

Soluzioni che possono essere adottate da chiunque voglia migliorare la propria abitazione, senza dover necessariamente ricorrere a un interior designer d’eccezione.

Dierre Bi-Elettra Detector – Se quello che state cercando è una rivoluzione di stile e carattere per la vostra casa, ecco la porta blindata che ridefinisce il concetto di sicurezza domestica. Questo serramento ha una chiusura di sicurezza ad alta tecnologia, ma che, allo stesso tempo, pensa anche al comfort. Bastano, infatti, semplici gesti per sbloccare la serratura ad alta efficienza antieffrazione. Il tutto è possibile grazie al sistema d’apertura e chiusura a scheda elettronica o grazie al sistema opzionale Door Pass (per il quale ha optato Andrea Castrignano nella puntata del 18 giugno 2014 di Cambio casa, cambio vita), per l’apertura automatica grazie a sistemi di prossimità. La Bi-Elettra Detector è anche dotabile di sistema Smart Door (per attivare le funzionalità in remoto, tramite smartphone) e lo spioncino telecamera D-Live.

Questa porta blindata non è stata scelta da Andrea Castrignano solo per le caratteristiche legate alla sicurezza (la Dierre Bi-Elettra Detector è certificata fono alla Classe 4). È anche un serramento che garantisce un ottimo abbattimento acustico (fino a 38 db) e un’eccellente permeabilità all’aria di classe A2.

Può un serramento così efficiente essere anche bello? La risposta l’avete trovata nella puntata di Cambio casa, cambio vita del 18 giugno 2014.

Affinché un serramento bello e funzionale come questa porta blindata Dierre possa garantire il top delle performance per il quale è stata progettata e costruita, sarà fondamentale che la posa in opera sia eccellente. Per questo, rivolgetevi solo a specialisti del settore. A Roma e provincia, potete fare affidamento su Baltera.

Seguite il link per vedere la puntata integrale dello show o continuate a leggere il blog di Baltera per scoprire un’altra soluzione scelta Andrea Castrignano (link post successivo) durante la puntata del 18 giugno 2014 di Cambio casa, cambio vita.

Richiedi maggiori informazioni