Blog Baltera

Automazioni Somfy per il comfort e la sicurezza a Cambio casa, cambio vita

Cambio casa cambio vita 18 giugno 2014Abbiamo già visto come la porta blindata Dierre Bi-Elettra Detector abbia aiutato il designer d’interni Andrea Castrignano durante la puntata del 18 giugno 2014 di Cambio casa, cambio vita, lo show di La5, a dotare l’appartamento da rivoluzionare di soluzioni per il comfort e la sicurezza.

Ma le soluzioni ad alta tecnologia per rinnovare gli ambienti e la loro abitabilità scelte da Andrea Castrignano per la puntata del 18 giugno di Cambio casa, cambio vita non finiscono qui. Un altro protagonista dell’appuntamento settimanale con l’Interior Design, giunto ormai alla quarta stagione, è stato un vero e proprio gioiello di domotica: TaHoma di Somfy, integrato con Protexial.

Le parole d’ordine sono comodità e sicurezza, la soluzione è nella centralizzazione dei comandi: un gesto per chiudere tapparelle, veneziane e porte di tutta la casa e delle sue pertinenze. Il terribile dubbio: “Avro chiuso tutta casa?” che ci sorge quando oramai siamo a chilometri di distanza dalla nostra abitazione, è solo un ricordo lontano grazie alle soluzioni di cui anche un esperto come Andrea Castrignano ha saputo apprezzare le virtù.

Qualora chiudere tutto con il sistema di automazione Somfy non fosse abbastanza, un sistema integrato di allarme come Protexial ci darebbe la garanzia assoluta che la nostra intimità domestica e i nostri beni sono al sicuro.

C’è un retroscena della puntata del 18 giugno 2014 di Cambio casa, cambio vita che vi vogliamo svelare: un designer d’interni d’eccezione come Andrea Castrignano non ha di certo trascurato un dettaglio fondamentale per la messa in sicurezza di un’abitazione: la posa in opera dei serramenti e dei sistemi antieffrazione. Per ottenere il massimo delle performance da queste soluzioni, infatti, l’installazione dovrà essere affidata a professionisti del settore.

Se state cercando un rivenditore delle automazioni Somfy e un installatore qualificato su Roma e Provincia, venite a trovarci nei nostri Showroom della Capitale.

Se volete godervi la puntata integrale di Cambio casa, cambio vita del 18 giugno 2014, seguite il link alla pagina ufficiale dello show di La5.

Intanto, date un’occhiata qui di seguito allo spot di Somfy.

 

 

Fonte immagine: somfy.ch