Blog Baltera

Due in uno: vetrocamera con veneziana

Vetrocamera con venezianaLa vetrocamera con veneziana incorporata è la soluzione ottimale per eliminare l’ingombro di tende ed evitare opere per la posa in opera di scuri, persiane e serrande o altri sistemi oscuranti.

Con questo sistema, le finestre e le porte finestre, oltre a giovare dei vantaggi derivanti dal doppio (o triplo) vetro, si può risolvere la questione dell’accesso di luce e soddisfare le necessità di privacy con tutta la flessibilità e la versatilità delle veneziane.

Quella della vetrocamera con veneziana è una soluzione particolarmente indicata lì dove l’installazione di una veneziana interna potrebbe intralciare l’apertura della finestra o della porta-finestra, quando la finestra è di dimensioni particolarmente ridotte o dove, al contrario, il vano da oscurare è molto ampio e richiederebbe una veneziana, una tenda o uno scuro di dimensioni troppo elevate.

La qualità del serramento è l’elemento fondamentale per garantire la longevità della funzionalità di questa combinazione vetrocamera-veneziana. È consigliabile, dunque, scegliere tra i migliori marchi di serramenti per esterni.

Per scoprire quali sono i migliori marchi che propongono le veneziane in vetrocamera, venite a trovarci nei nostri showroom di Roma. I nostri esperti sapranno consigliarvi le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze.

 

Fonte immagine: Finstral.com