Verande in vetro: vivere gli ambienti esterni a Roma

Per trasformare il proprio terrazzo

Utilizzare la propria veranda, il proprio giardino e tutti gli spazi aperti, in alcuni periodi dell’anno potrebbe essere complicato, a meno che non si pensi di costruire delle verande in vetro.

Trovare una soluzione adatta alla propria abitazione potrebbe non essere così arduo. Disparati modelli e tecnologie di verande in vetro sono messi a disposizione a Roma dagli showroom Baltera, che offrono un’intera divisione di scelte giuste per trasformare gli spazi aperti in vere e proprie case. Una delle caratteristiche principali di queste verande in vetro è il taglio termico per un buon grado d’isolamento mantenendo gli ambienti freschi d’estate e caldi d’inverno.

La linea propone una serie di soluzioni adatte a ogni esigenza. Dalle coperture fisse o quelle apribili motorizzate alle semplici ed eleganti verande in vetro offrendo al progettista e ai clienti l’opportunità di dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività e magari rendere la propria terrazza nel centro di Roma, un luogo d’incontro e relax.

La veranda potrebbe essere utilizzata anche per la propria casa in campagna o al mare. Si tratta di un modo originale per ampliare gli spazi abitativi e rendere l’ambiente il più confortevole possibile.

Le verande in vetro sono messe a disposizione a Roma dall’azienda Sunroom, presso i tre showroom di Baltera. Vi aspettiamo per scegliere il modello più in linea con la vostra personalità e il design della vostra abitazione.

Fonte immagine: Sunroom.it