I sezionali, le porte e i portoni da garage

Ad anta o sezionale? Se la vostra è una questione di spazio, non c’è dubbio. La risposta è la porta o il portone da garage sezionale. Un consiglio su quale marca scegliere? Gli esperti Baltera non hanno dubbi: Hörmann.

I portoni sezionali hanno la caratteristica di aprirsi scorrendo verticalmente, posizionandosi parallelamente al tetto del garage. Questo li rende la soluzione ideale per chi ha bisogno di guadagnare spazio sia all’interno che all’esterno della rimessa.

Ulteriore pregio: la larghezza del varco. Lo spazio utile che in altre soluzioni di serramento per il garage viene occupato dalla struttura della porta, in questo caso è tutto spazio di passaggio guadagnato.

Inoltre, la porta basculante è una soluzione flessibile poiché può essere adattata a ogni tipo di apertura (rettangolare, sagomata, ad arco…).

Un’ultima caratteristica che abbiamo particolarmente a cuore: il risparmio energetico. Grazie alla qualità dei prodotti Hörmann si potrà contare su una chiusura ermetica a prova di ogni agente atmosferico, anche nel perimetro della serranda, abbattendo una delle principali cause d’inefficienza energetica delle abitazioni: le infiltrazioni provenienti dal garage.

Se state cercando una soluzione per porte da garage sezionali a Roma, non esitate e venite a trovarci nei punti vendita Baltera. I nostri esperti sapranno consigliarvi il prodotto Hörmann che risponde alle vostre esigenze.

 

Fonte immagine: Hormann.it