Blog Baltera

Soluzioni salvaspazio per il garage: le porte sezionali laterali

porte sezionali laterali garageEcco una soluzione salvaspazio ideale per ogni garage: le porte sezionali laterali.

Quando si parla di porte e portoni per il garage, soprattutto in città come Roma, molto spesso è difficile trovare il giusto compromesso tra spazio, isolamento termico e sicurezza. Infatti, i locali garage prevedono uno spazio appena sufficiente per far entrare la macchina e non sempre il soffitto è sufficientemente alto da evitare qualsiasi rischio per l’autovettura.

Le porte sezionali laterali ovviano a questo problema, facendo scorrere la serranda su binari laterali che non creano alcun intralcio verticale e non riducono l’altezza del passaggio e del soffitto del garage.

Le migliori porte sezionali laterali offrono anche una protezione ottimale in termini d’isolamento termico e contro le effrazioni.

Se state cercando il meglio, per ciò che riguarda porte e portoni da garage, il marchio Hörmann offre i migliori prodotti di qualità che riescono a coniugare soluzioni salvaspazio, coibentate e antieffrazioni.

Nel catalogo Hörmann potrete trovare le porte e i protoni sezionali laterali che forniranno il miglior valore aggiunto al vostro garage, soprattutto se abbinate ai sistemi di automatismo offerti dallo stesso marchio.

Per una posa in opera dei portoni sezionali laterali Hörmann a Roma e provincia, scegliete Baltera e la nostra Posa gold.

 

Fonte immagine: Hörmann