Blog Baltera

La qualità delle porte scorrevoli Scrigno è una garanzia

Porte scorrevoli Scrigno

Porte scorrevoli ScrignoLe porte scorrevoli Scrigno sono sinomino di qualità e il marchio è una garanzia di affidabilità e resistenza nel tempo.

Il segreto di un brand che è diventato un punto di riferimento nel settore è il rispetto di elevati standard qualitativi.

Oltre alla certificazione prevista dalle norme Uni En Iso 9001-2008, per le sue porte scorrevoli Scrigno offre la garanzia a vita sulla qualità dei componenti del cassonetto per interni, costruiti in lamiera Aluzinc. La garanzia riguarda anche la lamiera dei controtelai per interni; non dovrete infatti preoccuparvi della corrosione per tutta la vita del prodotto.

Una garanzia di venti anni assicura poi contro le rotture del Kit carrello e un’altra, della stessa durata, è relativa all’integrità del traverso guida, in alluminio anodizzato.

Che scegliate porte in legno o in vetro, a scomparsa, a una o due ante, la vostra casa acquisirà un tocco di classe ed eleganza, destinato a durare nel tempo.

La qualità dei materiali e le tecnologie più innovative consentono infatti di offrire un prodotto dove alla garanzia di durata nel tempo delle porte scorrevoli Scrigno si unisce un alto valore estetico.

 

 

Fonte immagine: Scrigno.it