Porte scorrevoli esterno muro: le soluzioni in vetro di Scrigno

porte scorrevoli esterno muro

Le porte scorrevoli esterno muro sono una soluzione semplice, funzionale e moderna per ottimizzare gli spazi quando – per separare i diversi ambienti della casa – non c’è sufficiente spazio per altre soluzioni più ingombranti, come quelle delle porte a battenti, o dove non sono realizzabili altri sistemi, come quelli a scomparsa.

Le soluzioni disponibili per le porte scorrevoli esterno muro sono ovviamente le più svariate: da quelle più tradizionali in legno, a quelle in ferro per uno stile più industrial, a quelle a doppia anta, o quelle in vetro, la soluzione proposta da Scrigno per la sua gamma di porte scorrevoli esterno muro.

Trasparenza, luminosità e leggerezza sono le caratteristiche principali delle porte scorrevoli esterno muro in vetro di Scrigno. Disponibili in diverse soluzioni di finitura, per poter soddisfare tutte le esigenze e necessità abitative e di design, sono dei veri e propri complementi d’arredo personalizzabili, che permettono di separare gli ambienti in maniera discreta, consentendo il passaggio della luce.

Leggere e funzionali, le porte scorrevoli esterno muro in vetro di Scrigno sono facilmente installabili, grazie un sistema di scorrimento disponibile in tre soluzioni: con cover alta (poggiato su un telaio superiore dal design moderno e squadrato), con pinze a vista o con barra con attacco a parete.

Per le vostre porte scorrevoli esterno muro fatevi consigliare il prodotto giusto per ogni vostra esigenza:  affidatevi ai professionisti dei serramenti negli showroom di Baltera a Roma.

Fonte immagine: scrigno.it