Blog Baltera

Porte scorrevoli a doppio binario per ambienti esclusivi e personali

Porte scorrevoli a doppio binarioPer creare ambienti esclusivi e dinamici, affidatevi al design essenziale delle porte scorrevoli a doppio binario. Perfette per ottimizzare e ridisegnare gli spazi della vostra abitazione, con il loro stile raffinato, fatto di linee pulite e armoniche, questo tipo di porte suggeriscono un’idea nuova di vivere la casa.

Recuperando lo spazio occupato in precedenza dalle tradizionali porte a battenti, le porte scorrevoli a doppio binario consentono di occupare meno spazio, e sono perfette per dividere, ma non in modo definitivo, un unico grande ambiente.

Caratterizzate da un movimento fluido e silenzioso, il vantaggio di queste porte è anche di tipo pratico. Infatti, per installarle non occorre stravolgere l’architettura del muro. Il telaio è composto di alluminio, mentre, per quando riguarda i pannelli, è possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali: dal legno al vetro.

Un concept architettonico innovativo, quello delle porte scorrevoli a doppio binario, che vi permetterà di vivere appieno tutto l’ambiente della casa. La proposta di Baltera è ampia e diversificata, non vi resta che scoprirla negli showroom di Roma.

 

 

Fonte immagine: www.foaporte.it