Blog Baltera

Porte a soffietto, tutta l’utilità in poco spazio

Porte a soffiettoSe l’esigenza è quella di dividere due ambienti senza avere molto spazio a disposizione, un’alternativa è quella delle porte a soffietto.

Alternativa che non deve per forza scendere a compromessi con il design. Scegliendo prodotti di qualità come le porte a soffietto FOA, si avrà una buona scelta anche per ciò che riguarda le soluzioni d’arredo, ottenendo il massimo, dal minimo spazio.

Grazie al loro sistema pieghevole, infatti, le porte a soffietto permettono di evitare l’ingombro di un’anta aperta o di risparmiare quello spazio che sarebbe normalmente necessario per permettere all’anta di una porta classica di ruotare.

Se il vano della porta è molto ampio, le soluzioni di porte a soffietto permettono di optare per le quattro ante o le tre ante (con anta semifissa).

Il problema dello spazio, però, non è l’unico motivo per il quale si può scegliere una porta a soffietto. La collezione di porte a soffietto FOA sarà gradita anche agli amanti del design. Con i suoi vetri decorati e le sue finiture in legno e laccato alluminio, doneranno all’ambiente un tocco di eleganza e ricercatezza, oltre alla garanzia di qualità del prodotto e dell’installazione che vi offre Baltera.

Fonte immagine: foaporte.it