Porte a soffietto: le soluzioni di Garofoli

porte a soffietto_garofoli

Pratiche e comode, le porte a soffietto sono l’ideale per dividere gli ambienti dove non c’è molto spazio a disposizione ed è indispensabile limitare l’ingombro dell’anta tipico di una porta a battente o è impossibile installare una porta scorrevole. Grazie ad un meccanismo pieghevole, le porte a soffietto permettono così di evitare l’ingombro di una comune anta e di risparmiare quello spazio necessario per le normali funzioni di passaggio. Tra le migliori soluzioni per chi cerca porte a soffietto a Roma, Baltera propone la gamma salvaspazio di Garofoli.

La caratteristica principale che rende le porte a soffietto o a libretto di Garofoli uno dei serramenti di qualità proposti da Baltera è la funzionalità. Questi serramenti sono infatti dotate del nuovo meccanismo pieghevole ad ante asimmetriche Mix by Garofoli, che consente di limitare ulteriormente l’ingombro dell’anta, permettendo di optare per due, tre o  quattro ante, mantenendo invariata l’estetica che è da sempre il tratto distintivo di tutte le porte Garofoli.

Come avviene per tutti i prodotti di questo marchio leader nel mondo dei serramenti, la qualità tecnologica fa rima anche con l’attenzione ai dettagli, ai materiali innovativi utilizzati e al design, per offrire soluzioni accattivanti e durature, oltre che dei veri e propri elementi d’arredo, in grado di garantire un guadagno di spazio considerevole e di valorizzare tutti gli ambienti in cui vengono installate. Basta dare uno sguardo alla finiture disponibili – da quelle con effetto 3D alle cerniere a scomparsa, dalle soluzioni complanari alla gamma di colorazioni – per rispondere ad ogni stile di design e adeguare le vostre porte a soffietto ad ogni ambiente e tipo di arredamento.

Qualunque modello scegliate, le porte a soffietto o a libretto Garofoli rappresentano il perfetto compromesso tra praticità, funzionalità ed eleganza per la vostra casa: per apprezzare meglio la qualità di questi serramenti, Baltera vi aspetta nei propri showroom di Roma.

Fonte immagine: garofoli.com