Blog Baltera

Eleganza e utilità: le porte a soffietto Foa

Un buon metodo per salvare lo spazio in casa

Un buon metodo per salvare lo spazio in casaLe porte a soffietto sono una soluzione ottimale ed estremamente duttile. Infatti, sono molto utili sia in abitazioni di ridotte dimensioni, in cui ogni centimetro guadagnato è importantissimo, sia come elemento divisorio per singolari ambienti, ripostigli, cucine, ma anche ampie sale da pranzo. Se poi volete dare un tocco di stile ed eleganza, non potete che scegliere le porte Foa.

Le porte a soffietto Foa, per l’appunto, sono dei veri e propri elementi d’arredo, molto raffinati e incredibilmente curati fin nei più piccoli particolari. Realizzate con legno, vetro e acciaio, i materiali non sono solo di alta qualità e molto ricercati, ma anche ecocompatibili e riciclabili.

La Foa propone cinque collezioni di porte pieghevoli: la linea Synthesy, minimalista e di tendenza; la Tekno, fatte principalmente di acciaio e vetro, quindi volutamente moderne; la Flat, dalle linee più dure e squadrate; la Slim che, come si può intuire dal nome, sono molto leggere e adatte a piccoli spazi; l’Elegance, la linea più classica.

Ciò che rende uniche le porte a soffietto Foa sono, però, i vetri di cui sono composte, frutto di una lunga tradizione aziendale. Se ne possono trovare di tutti i tipi: da quelli base a quelli colorati, passando dai “vetri-tessuto”, fino a quelli con decorazioni a specchio.

Qualunque modello scegliate, le porte pieghevoli Foa rappresentano il perfetto compromesso tra utilità ed eleganza per la vostra casa. Quindi, non aspettate: recatevi presso un punto Baltera di Roma e scegliete la porta a soffietto Foa che preferite.

Fonte immagine: foaporte.it