Se la porta blindata è scorrevole, la soluzione è sicura

Porta blindata scorrevoleAvete mai pensato a una porta blindata scorrevole? Per voi ci ha pensato Oikos, uno dei migliori marchi per porte blindate, che con la linea Vela propone un’innovativa soluzione per porte antieffrazione dal design assolutamente esclusivo.

Vela è molto di più di una porta blindata: grazie alla possibilità di rivestimento con materiali d’arredo che caratterizzano tutte le collezioni Oikos e la flessibilità in fatto di misure, questa porta può diventare una vera e propria parete scorrevole di sicurezza, in grado di creare ambienti riservati con una soluzione tra security e design.

Grazie al solo ingombro laterale in fase d’apertura, la blindata scorrevole targata Oikos è anche una risposta alle esigenze di spazio che le classiche porte d’ingresso a battente non possono soddisfare.

Quella offerta dalla porta blindata scorrevole Vela è una soluzione che trova un’alleata vincente nella posa in opera qualificata di Baltera. Una porta antieffrazione, infatti, non è nulla senza una meticolosa posa in opera effettuata da professionisti del settore. Per chi sceglie Oikos, poi, la sicurezza fa rima con design e, anche in questo caso, una posa in opera eccellente è ciò che valorizza al meglio la qualità di un serramento superiore.

Per scoprire di più su Vela by Oikos, la porta blindata scorrevole, venite a trovarci nei nostri punti vendita di Roma e chiedete ai nostri esperti di serramenti.

 

Fonte immagine: oikos.it