Blog Baltera

Bisystem Garofoli, l’innovazione di stile

Sistema divisorio

Sistema divisorioBisystem è il sistema di porte e pareti divisorie di Garofoli, innovativo e originale, per riprogettare la tua casa e organizzare al meglio gli spazi.

La particolarità delle porte Bisystem sta nelle ante, che sono disponibili in varie combinazioni: si possono scegliere con un lato in legno e l’altro in vetro, con due lati in legno o due lati in vetro. Tutte le varianti sono proposte in un’ampia gamma di colori e finiture.

Da oggi è disponibile anche un nuovo modello della collezione Bisystem: si chiama Biplus e nasce dall’alternanza di finiture diverse, su fasce orizzontali, per entrambe le facciate dell’anta.

Questo modello è un ottimo compromesso per chi non riesce a scegliere tra laccatura a poro aperto e laccato lucido ad esempio: in questo modo può optare per entrambe le finiture e adattare al meglio la porta allo stile della propria casa.

Garofoli da sempre offre soluzioni all’avanguardia e al passo con le tendenze, in fatto di porte, pareti divisorie e maniglie, per soddisfare ogni gusto ed esigenza. Da Baltera puoi trovare anche le porte Bisystem di Garofoli; viene a vederle da vicino, troverai la porta che stavi cercando.

 

Fonte immagine: Garofoli