Scegliere il meglio per l’alzante scorrevole a scomparsa

Alzante scorrevole a scomparsaL’alzante scorrevole a scomparsa è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono ottenere il massimo dell’accesso di luce, di aria e godere della vista dell’esterno senza essere ostacolati da pesanti infissi.

I migliori serramenti di questo tipo, una volta aperti, creano una spettacolare continuità tra l’interno e l’esterno, ideale per la chiusura vetrata di porticati, porzioni di terrazzo o vani ampi che danno sui giardini.

Tra le soluzioni d’eccellenza per l’alzante scorrevole a scomparsa possiamo annoverare, senz’ombra di dubbio, il sistema progettato e brevettato da Palladio. Grazie a questo serramento, si potrà contare su una portafinestra tutto vetro, il cui telaio è celato su tutti e quattro i lati.

La principale caratteristica distintiva dell’alzante scorrevole Palladio è il sistema di chiusura della nicchia inferiore che elimina la barriera rappresentata, negli alzanti scorrevoli classici, dalla slitta inferiore.

Tale soluzione dona ulteriori caratteristiche esclusive a questo serramento:

  • Completa tenuta agli agenti atmosferici
  • Isolamento termico ottimale (fino a Ug= 0,4 W/m2k)
  • Livelli superiori di resistenza alle effrazioni
  • Nessun limite in altezza o larghezza

L’alzante scorrevole a scomparsa di Palladio può essere anche dotato di sistema d’apertura motorizzato che, in coerenza con i punti di forza di questo serramento, una volta installato rimarrà invisibile.

Scoprite di più su questo alzante scorrevole dall’infisso invisibile e le altre perle di tecnologia e sicurezza del catalogo Palladio chiedendo ai nostri esperti dei punti vendita Baltera di Roma.

 

Fonte immagine: Palladiospa.com