Blog Baltera

Serramenti certificati CasaClima per l’efficienza energetica

Certificazione serramenti Finstral

Certificazione serramenti FinstralSentirsi sicuri all’interno dell’ambiente in cui si vive, è necessario per una propria tranquillità quotidiana. Per questo motivo, l’utilizzo di serramenti certificati CasaClima è diventato importante per il miglioramento della qualità della vita. Si tratta di una certificazione edile rilasciata da un ufficio indipendente autorizzato per dichiarare l’efficienza energetica dell’abitazione, e i conseguenti costi di gestione in termini di consumi di energia.

In un’epoca di sostanziali cambiamenti climatici e aumento dei costi di riscaldamento, a causa di limitate fonti energetiche fossili, se tutti gli elementi, inclusi i serramenti, fossero certificati CasaClima, ne scaturirebbero comfort e sostenibilità economica. Utilizzare serramenti di questo genere permetterebbe di minimizzare gli sprechi e coprire allo stesso tempo il fabbisogno energetico, con un notevole risparmio di risorse naturali ed economiche.

Sono tante le aziende che producono serramenti certificati CasaClima, tra le quali emerge Finstral, partner certificato CasaClima, che si trova negli showroom Baltera.

Per il rispetto dell’ambiente, l’efficienza degli investimenti e il risparmio, venite a visitare gli spazi espositivi di Baltera e acquistate anche voi i serramenti certificati CasaClima.

 

Fonte immagine: Finstral.com